Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Problemi per Google Alphabet: dominio e marchio sono di BMW

Problemi per Google Alphabet: dominio e marchio sono di BMW

Pubblicità

Problemi in vista per Google Alphabet. Soltanto ieri la società ha annunciato la nascita di Alphabet, nome sotto il cui cappello saranno gestite varie attività del gruppo. Si tratta di una ristrutturazione che mira a snellire la multinazionale, affidando ogni attività ad “un grande CEO e determinando per ognuno le compensazioni”.

Secondo il New York Times per Google potrebbe però non essere possibile utilizzare il nome Alphabet in quanto non solo questa dicitura viene utilizzata da molte altre aziende, ma BMW è in possesso del dominio alphabet.com e, stando alle parole del portavoce Micaela Sandstede, non è minimamente intenzionata a venderlo. La nota casa automobilistica tedesca sta inoltre verificando che non vi sia alcuna violazione del marchio. Se infatti è possibile che due società utilizzino lo stesso nome, secondo l’USPTO “C’è violazione del marchio quando si crea confusione tra i consumatori”: Google è infatti semi-coinvolta nel settore automobilistico con il progetto delle auto che si guidano da sole, quindi una indagine da parte di BMW a riguardo è del tutto plausibile.

Google Alphabet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità