Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In video i segreti di iPhone 6s per battere il bendgate

In video i segreti di iPhone 6s per battere il bendgate

Pubblicità

Il lancio di iPhone 6 Plus ha segnato l’era del bendgate, termine per indicare la presunta facilità con cui il nuovo terminale Apple poteva piegarsi, soprattutto nelle tasche dei pantaloni, anche a seguito di normale utilizzo. Macitynet vi ha raccontato tutte le tappe della questione, che sparì ad un tratto, proprio come era nata.

In ogni caso, anche Apple a più riprese ha preso posizione sull’intera faccenda, se non altro per dichiarare l’estrema rarità con cui potevano verificarsi fenomeni di questo genere. In ogni caso, con iPhone 6s e iPhone 6s Plus la multinazionale di Cupertino potrebbe correre ai ripari, rinforzando i “punti deboli”, o presunti tali, degli attuali terminali. Il video di Unbox Teraphy, proposto in calce, mostra esattamente le migliorie possibili.

iphone 6sNonostante la robustezza dell’alluminio anodizzato serie 6000, coadiuvato da inserti in acciaio inossidabile e titanio per rafforzare le posizioni più soggette a stress in iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Apple lavorerà maggiormente sulla solidità dei prossimi smartphone. Il video in calce mostra come le aree intorno case e, in particolare, ai pulsanti di accensione su “iPhone 6s” sembrano essere più spessi, esattamente 1,9 mm contro gli attuali 1,14 mm, suggerendo che i prossimi iPhone saranno meno inclini alla flessione durante il normale utilizzo.

È interessante notare, come riferisce la redazione di macrumors, che il presunto chassis posteriore di “iPhone 6s” sembra essere leggermente più leggero, pur avendo un “guscio” più spesso in alcuni punti deboli. Il retro del presunto “iPhone 6s” pesa infatti 25 grammi, rispetto ai 27 dell’attuale iPhone 6, suggerendo che Apple potrebbe utilizzare un nuovo materiale, come il vociferato alluminio anodizzato serie 7000. Tutte le risposte verranno a galla il prossimo 9 settembre, data attesaa della presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Tutto, o quasi, è ancora da confermare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità