Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Da Luxottica Reflections x Ray-Ban, l’app selfie che usa anche la camera posteriore

Da Luxottica Reflections x Ray-Ban, l’app selfie che usa anche la camera posteriore

Pubblicità

Da Luxottica sbarca in App Store Reflections x Ray-Ban, l’applicazione dedicata a tutti gli amanti dei selfie, che aggiunge un pizzico di colore ai propri autoscatti, utilizzando i riflessi tipici degli occhiali Rayban e sovrapponendo l’immagine del proprio volto allo sfondo ripreso con la camera posteriore.

L’applicazione Reflections x Ray-Ban permette all’utente di scattare, modificare e condividere i propri selfie, creati con una sovrapposizione delle due immagini riprese contemporaneamente dalla camera frontale e da quella posteriore, in modo tale da riprendere il panorama in cui viene effettuato l’autoscatto. Sarà sufficiente un solo tap a schermo per effettuare lo scatto e per consentire all’applicativo di combinare in modo del tutto automatico le due foto, creando le sovrapposizioni e le trasparenze necessarie. Con l’ultimo aggiornamento, inoltre, è anche possibile dar vita alla stessa composizione scegliendo due diverse foto già presenti all’interno del proprio rullino fotografico.

Tra le particolarità dell’app i filtri presenti, che ricalcano lo stile delle lenti Ray-Ban, in particolare dei modelli G15 e B15. Ovviamente, come in ogni app dello stesso tenore, sarà possibile anche regolare manualmente alcuni parametri, come la luminosità, la saturazione e il contrasto. L’applicativo è anche una sorta di social all’interno del quale poter ricercare scatti di altri utenti, o inviare direttamente le proprie foto, con tanto di didascalia e hashtag. Le foto, altresì, potranno essere condivise su Instagram, Facebook, Twitter, o salvate nel rullino fotografico.

L’app propone un’interfaccia davvero minimale, con sfondi bianchi all’interno del quale si stagliano tutti gli effetti e i filtri selezionabili, rappresentati per lo più dalle lenti più note di Ray Ban. I risultati ottenuti non sono poi così diversi da altre applicazioni dello stesso genere, ma la possibilità di sovrapporre immagini scattate con la camera posteriore e anteriore, rende l’app interessante o originale.

Reflections x Ray-Ban è disponibile gratis in App Store e si scarica direttamente da qui per iPhone.

reflections x ray ban

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità