Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La batteria di iPhone si ricarica con i jeans

La batteria di iPhone si ricarica con i jeans

Pubblicità

A conferma che la moda è sempre più hi-tech, ecco un nuovo prodotto di abbigliamento smart: i jeans #Hello jeans di Joe’s Jeans, pronti a risolvere il problema della batteria dello smartphone che si scarica facilmente. Si tratta di pantaloni lunghi in jeans che hanno un’apertura speciale sopra alla tasca posteriore: in questa apertura si nasconde una batteria portatile, pronta a ricaricare iPhone 5, iPhone 5S o iPhone 6 (iPhone 6 Plus per ora dovrà aspettare), posizionato in un’altra tasca.

La ricarica avviene tramite l’aiuto di un cavo USB nascosto lungo le cuciture che si connette alla piccola batteria portatile e arriva fino alla tasca posteriore dei jeans. Un’idea semplice per risolvere un problema comune: l’obiettivo di Joe’s Jeans è quello di consentire a chi indossa i pantaloni integrati con la tecnologia di lasciare il caricabatterie a casa e ricaricare il proprio iPhone con un espediente che passa inosservato. La batteria ricarica iPhone 5 e 5s all’85 per cento e iPhone 6 fino al 70 per cento.

Joe’s Jeans non è la prima azienda della moda a creare una linea di abbigliamento integrata con iPhone. I/O Denim Jeans sono stati progettati con una tasca dedicata agli smartphone sulla gamba sinistra, tra il ginocchio e l’anca lungo la cucitura, utilizzabile anche con altri smartphone oltre che con quello marchiato Mela, mentre Adrien Sauvage ha collaborato con Nokia per realizzare pantaloni dotati di una superficie di ricarica wireless. I Joe’s Jeans sono in vendita a 189 dollari e si possono ordinare nello shop online di Joe’s Jeans, mentre la batteria portatile si può acquistare a parte a 49 dollari.

HELLO_CECILY_0069w joesjeans joesjeans-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità