Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » BatteryBox, la batteria d’emergenza che ricarica anche il MacBook

BatteryBox, la batteria d’emergenza che ricarica anche il MacBook

Pubblicità

Sul mercato di batterie d’emergenza per smartphone e tablet se ne trovano un’infinità, ma poche come BatteryBox sono in grado di alimentare anche un MacBook. Questo accessorio è l’ideale per chi, il computer portatile, lo infila nello zaino e lo utilizza anche fuori casa, magari al parco o al bar e non vuole restare senza energia proprio sul più bello. BatteryBox è in grado di aggiungere fino a 13 ore ad un MacBook Air, oppure può ricaricare un iPhone ben 11 volte. Di suo, ha un cavo con connettore MagSafe 2 per agganciarsi al computer: differentemente da quello ufficiale Apple, questo non è magnetico ma si tiene agganciato al portatile attraverso una clip in plastica rinominata Snapfit dal produttore stesso.

La forma fisica è tale che non permette di alimentare il computer con lo schermo chiuso, tuttavia è un’ottima fonte di energia quando il portatile è scarico e si ha la necessità di continuare ad usarlo. Abbiamo volutamente utilizzato la parola “alimentare” anziché “ricaricare” perché effettivamente questo dispositivo non ricarica la batteria del computer, così non influisce sui cicli della batteria integrata aumentandone la vita stessa.

C’è anche una uscita USB che permette di collegare eventualmente un altro cavo e ricaricare un iPhone o un iPad. Per ricaricare completamente il BatteryBox sono necessarie 8 ore collegandolo alla presa di corrente con un alimentatore da 2 A. Il prezzo di vendita è alto (220 dollari tasse escluse) ma è giustificato dal fatto che con un solo dispositivo si può praticamente dare energia a tutti i dispositivi.

 BatteryBox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità