Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple lancerà 3 nuovi iMac Retina: due 27” 5K e anche un iMac 21” 4K

Apple lancerà 3 nuovi iMac Retina: due 27” 5K e anche un iMac 21” 4K

Pubblicità

Finalmente Apple ha in cantiere il lancio di ben tre nuovi iMac Retina, più precisamente due nuovi modelli da 27 pollici con schermo in risoluzione 5K e anche del primo iMac 21” con schermo Retina con risoluzione 4K. Le indicazioni ai tre nuovi iMac Retina con tanto di codice di riferimento sono stati individuati all’interno dell’ultima beta 6 di OS X El Capitan rilasciata nelle scorse ore da Cupertino. In calce in questo articolo riportiamo la schermata pubblicata dal sito francese Consomac in cui sono evidenziati a sinistra i tre codici di riferimento e a sinistra l’immagine dell’anteprima del sistema che ha permesso di individuare le dimensioni dello schermo integrato.

Le indicazioni di tre nuovi iMac Retina 5K e 4K arrivano a poche ore di distanza da una anticipazione di Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities considerato ormai da anni il più attendibile per quanto riguarda le previsioni sulle mosse di Cupertino: nel suo report però si parlava di nuovi iMac Retina da 27 pollici in arrivo, senza menzionare modelli da 21”. Per quanto riguarda le caratteristiche attese, oltre a nuovi processori Intel di ultima generazione, ci sarà ovviamente un miglioramento dei display rispetto alla generazione attuale, mentre chassis e form factor sembra rimarranno sostanzialmente invariati.

Si tratta di un aggiornamento a lungo atteso dagli utenti Mac e anche dai rivenditori della Mela: se si escludono infatti i nuovi iMac Retina 5K, tutti gli altri modelli integrano componenti ed offrono specifiche che risalgono a quasi due anni fa. Secondo Ming-Chi Kuo il lancio avverrà a settembre ma non è escluso che Apple possa decidere altrimenti e anticiparlo già in questo mese di agosto, come già avvenuto in passato, non tanto per l’urgenza dell’update quanto per evitare sovrapposizioni con i lanci importanti in arrivo a settembre.

imac retina 5K e 4K consomac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità