Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » CarPlay Parrot, dietrofront: niente after market, sistemi solo per i marchi auto

CarPlay Parrot, dietrofront: niente after market, sistemi solo per i marchi auto

Pubblicità

Il 5 gennaio scorso, al CES di Las Vegas, Parrot presentò RNB6, una nuova soluzione aftermarket per portare CarPlay e Android Auto nelle automobili che, oltre alle funzioni multimediali, integra sensori di parcheggio, telecamera Super HDR, diagnostica di bordo e molto altro ancora.

La società avrebbe dovuto annunciare prezzi e disponibilità nel corso dell’anno, tuttavia il recente aggiornamento del post sul blog ufficiale dimostra invece che la società non intende più vendere il nuovo sistema di infotainment per le auto agli utenti, piuttosto lo venderà direttamente alle cause automobilistiche.

«Il progetto RNB6 è stato presentato al CES di Las Vegas nel mese di gennaio 2015. Questo sistema di infotainmente è stato scelto da diverse case automobilistiche che sono intenzionate ad integrarlo nelle proprie automobili di nuova generazione a partire dal prossimo anno. Ad oggi non esiste un piano per vendere RNB6 attraverso canali aftermarket visto che le tecnologie integrate nel nuovo sistema richiedono una profonda integrazione con le auto di serie» scrive la società nell’aggiornamento dell’articolo.

L’azienda al momento non ha citato quanti e quali produttori di automobili hanno intenzione di offrire il sistema di Parrot come accessorio di serie delle proprie automobili a partire dal 2016. A tal proposito ricordiamo che Volkswagen, tra gli altri, ha recentemente confermato il supporto della tecnologia CarPlay per tutte le nuove generazioni di automobili. Anche la nuova Honda Accord 2016 offrirà un sistema integrato di infotainment per CarPlay e Android Auto.

CarPlay Parrot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità