Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Interrotte le presunte trattative tra BMW e Apple

Interrotte le presunte trattative tra BMW e Apple

Pubblicità

Qualche giorno addietro sono circolate voci di presunte trattative in corso tra BMW e Apple per sfruttare la scocca della BMW i3 come base di partenza per la costruzione della fantomatica auto che Apple avrebbe in cantiere e alla quale starebbe dedicando enormi risorse e un dispiegamento senza precedenti di dipendenti. Reuters ha indagato sulla questione e afferma che le trattative tra le due aziende sono state interrotte dopo una visita esplorativa dei dirigenti della Mela negli impianti BMW di Leipzig dove viene prodotta l’I3 con telaio in fibra di carbonio.

Gli uomini di Apple erano alla ricerca di informazioni su alcuni procedimenti industriali, quelli di IBM avevano offerto di condividere proprie conoscenze su alcune parti e avrebbero proposto alcune tecnologie in licenza. “I dirigenti di Apple sono rimasti colpiti dal fatto che abbiamo abbandonato l’approccio tradizionale nell’industria automobilistica, ripartendo daccapo, approccio simile al loro modo di concepire le cose” avrebbe detto un dirigente BMW che è voluto rimanere anonimo. Non ci sarebbero al momento trattative in corso con Apple per definire congiuntamente un’autovettura; una diversa fonte di Reuters avrebbe ad ogni modo fatto sapere che colloqui esplorativi tra i manager senior delle due aziende potrebbero riprendere in una fase successiva.

Anche BMW ha vari motivi per lavorare con Apple: l’azienda di Monaco di Baviera produttrice di autoveicoli e motoveicoli, ha compreso che le auto del futuro non potranno essere costruite senza l’apporto di esperti nei settori del software e delle telecomunicazioni; l’aiuto di Apple potrebbe permettere di risparmiare miliardi di dollari in tecnologie hardware e software dedicate all’auto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità