Angry Birds 2, il “primo” sequel del celebre gioco degli uccellini arrabbiati, è finalmente sbarcato su App Store. Disponibile gratuitamente per iPhone e iPad, il titolo migliora principalmente nella grafica, corredata da nuovi livelli composti da più fasi, maiali ancora più perfidi e tanti oggetti da distruggere a colpi di fionda.
Rompendo i blocchi si riempirà il Distruttometro che, quando sarà colmo, permetterà di ottenere altri uccellini da lanciare. Bufera di neve, Chili piccante, Papera d’oro e altri incantesimi offriranno all’utente un vantaggio strategico durante le partite. Anche in questa nuova versione del gioco sarà possibile contare sull’aiuto della Grande Aquila golosa di sardine nel caso ce ne fosse bisogno. Completato il livello 25 sarà poi sbloccata l’Arena, dove l’utente potrà sfidare altri giocatori sparsi in tutto il mondo con tornei giornalieri, guadagnando piume per far salire di livello i propri Angry Bird.
Angry Birds 2 è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Come già accaduto per altri titoli Rovio, su iTunes è disponibile a questo link anche l’album contenente i brani che compongono la colonna sonora del nuovo gioco.