Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Preevioo, la app che svela le immagini in cambio di un “riscatto”

Preevioo, la app che svela le immagini in cambio di un “riscatto”

Pubblicità

Arriva su App Store la nuova applicazione Preevioo, una software che permette di condividere con gli amici immagini nascoste chiedendo una sorta di riscatto per svelarne il contenuto. Il funzionamento è molto semplice: una volta individuato un soggetto di interessa potrete scattare una fotografia o caricare un’immagine presente già nel rullino fotografico. Scelta l’immagine, potrete nascondere parte della fotografia sovrapponendo un’emoticon oppure semplicemente ricoprendo una porzione manualmente, disegnandoci sopra.

preevioo applicazione

A questo punto vi basterà decidere una condizione che se sarà soddisfatta permetterà ai vostri amici di scoprire cosa si cela al di sotto dell’immagine nascosta: ad esempio sarà possibile impostare un numero di “mi piace” necessari per ottenere il disvelamento, oppure impostare un timer alla scadenza del quale l’immagine verrà automaticamente svelata. Ora non vi resta che inviare l’immagine ai vostri amici stimolando la loro curiosità ed attendere che la condizione venga da loro soddisfatta per poter scoprire cosa si nasconde nella fotografia inviata.

L’applicazione può risultare divertente e interessante per scopi meramente ludici; in realtà, nonostante Preevioo non calchi la mano su questo aspetto, la app sarebbe perfetta per iniziative promozionali e per ottenere “mi piace” e follower, se fosse possibile applicarne il meccanismo a social network già esistenti. Pensate ad esempio un’immagine postata su Twitter e il cui svelamento è condizionato da un preciso numero di retweet.

Preevioo è richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5; si scarica gratis da App store seguendo questo link diretto.

preevioo scoperta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità