Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Cina, chiusa società che produceva finti iPhone

Cina, chiusa società che produceva finti iPhone

Pubblicità

La polizia cinese ha individuato una società pechinese che avrebbe prodotto 40.000 falsi iPhone per un valore che sul mercato si aggirerebbe a circa 19.6 milioni di dollari. Sono state arrestate nove persone; in una fabbrica sono state individuate sei linee di assemblaggio e oltre un milione di componenti per cellulari. La polizia aveva cominciato a indagare sulla fabbrica dei finti iPhone a maggio, dopo l’arrivo e il sequestro dei dispositivi in questione sul mercato statunitense.

La società (il cui nome non è stato rivelato) acquistava vecchie schede madri da paesi stranieri e componenti fasulle sul quale era riportato il logo della città di Shenzhen. Centinaia di operai assemblavano le parti e vendevano i finti telefoni ad altre nazioni.

Da segnalare che l’azienda era specializzata in falsi di tutte le marche. Sulle linee di assemblaggio c’erano prodotti falsificati di ogni brand con un minimo di successo sul mercato. Si stima che siano stati commercializzati almeno un milioni di cellulari “tarocchi” e distribuito 66mila schede madri.

Un altro dettaglio interessante è che l’impresa era di tipo famigliare, costituita da un certo “Yu” e dalla moglie, operava dal 2011 con un successo commerciale crescente.

Bancina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità