Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Skype Translator quando di mezzo c’è il cinese fa lo sboccato

Skype Translator quando di mezzo c’è il cinese fa lo sboccato

Pubblicità

A dicembre dello scorso anno Skype ha annunciato la prima fase preview di Skype Translator, traduttore vocale simultaneo messo a punto da Microsoft per il suo programma di messaggistica che dovrebbe permettere di abbattere barriere geografiche e linguistiche. Il sistema offre teoricamente infinite possibilità d’impiego alle persone di tutto il mondo consentendo di tenersi in contatto, comunicare e collaborare permettendo potenzialmente di abbattere barriere linguistiche e geografiche.

Tutto bello e interessante ma il sistema sembra avere seri problemi con il cinese. Stando a quanto riporta Global Times, le normali conversazioni sono tradotte integrando costantemente una parolaccia di quattro lettere ben nota a chi conosce l’inglese. Una conversazione del tipo: “It’s nice to talk to you” è tradotta in: “it’s f*cking nice to f*ck you” e altre volgarità sintetizzate da un sistema che sembra soffrire di coprolalia (una patologia che he provoca, nell’individuo che ne è affetto, la necessità impellente ed esplosiva di pronunciare parole o frasi dal contenuto osceno e/o volgare). I primi tempi il sistema sembra… “divertente” ma il rischio di creare incomprensioni e incidenti diplomatici è ovviamente talmente elevato che è probabile che Microsoft correrà al più presto ai ripari. Il problema, a quanto sembra di capire, è causato dal el cosiddetto “grande Firewall”, meccanismo che in Cina rende inaccessibili molti siti stranieri.

skype translator 620 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità