Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Novità iOS 9 beta 4: ritorna Home sharing, supporto iPod Touch 6G e altro ancora

Novità iOS 9 beta 4: ritorna Home sharing, supporto iPod Touch 6G e altro ancora

Pubblicità

Il rilascio di iOS 9 beta 4 agli sviluppatori porta con se, ovviamente, strascichi dovuti alle novità introdotte con l’aggiornamento. Di seguito un elenco delle novità presenti nella nuova beta, come riportate dalla redazione di macrumors. Ritorna l’opzione Home Sharing, ma non è l’unica novità della quarta beta appena rilasciata da Cupertino.

Mancano ancora due mesi al lancio della build ufficiale, ma già la beta 4 di iOS 9 permette all’intero OS di essere più veloce, più stabile e ancora più completo. Anzitutto, infatti, fa ritorno l’opzione Home Sharing, per la condivisione account con i membri della famiglia. L’opzione fu rimossa con iOS 8.4 e con la nuova app Musica, ma il boss di iTunes, Eddy Cue, ha sempre dichiarato l’impegno di Apple per aggiungere nuovamente tale feature su iOS 9.

home_sharing_ios_9b4-800x164

Altra novità della beta 4 di iOS 9 è il supporto ad iPod touch allargato dal modello 5G al nuovo iPod touch 6G, basato basato su CPU A8, la stessa di iPhone 6 e 6 Plus.

Ancora, con la quarta beta di iOS 9 è stato corretto il bug presente nella precedente versione di prova, che impediva al tasto volume di fungere da pulsante di scatto per la fotocamera di iOS. Altresì, l’icona Notifiche in Impostazioni è stata ritoccata con una colorazione rossa, mentre la funzione Picture in Picture per podcast è stata resa disponibile su iOS 9 beta 4, ovviamente solo per iPad.
notifications_ios_9b4

Handoff in App Switcher è stato spostato verso il basso dell’interfaccia; sarà sufficiente tirare verso l’alto la nuova barra di Handoff per richiamare l’applicazione.

ios 9 beta 4

Ricordiamo, per completezza, che la versione finale di iOS 9 sarà rilasciata durante il prossimo autunno, in contemporanea con l’uscita dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità