Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cydia Impactor, vendere l’iPhone con il jailbreak non è più un problema

Cydia Impactor, vendere l’iPhone con il jailbreak non è più un problema

Pubblicità

Tra i più noti hacker della scena iOS, Saurik ha piazzato nuovamente un colpo importante, rilasciando Cydia Impactor, un tool che permette di eliminare il jailbreak al proprio iPhone, senza dover necessariamente aggiornare iOS all’ultima versione rilasciata. Si tratta di un importante passo in avanti, che potrebbe anche aiutare quanti avessero deciso di vendere il proprio smartphone.

Cydia Impactor permette, così, di rimuovere e ripristinare tutte le modifiche apportate a un dispositivo, riportandolo alla sua configurazione stock, senza necessità di passare per l’ultimo iOS rilasciato da Apple. In questo modo, ad esempio, come suggerisce anche idownloadblog, si potrà vendere il proprio iPhone, formattandolo completamente, ma senza aggiornare e, quindi, senza che l’acquirente perda la capacità di effettuare un futuro jailbreak. In questo modo l’iPhone potrebbe valere ancora di più sul mercato dell’usato. Normalmente, senza il nuovo tool, le operazioni di ripristino costringerebbero l’utente ad aggiornare iOS all’ultima versione disponibile; Cydia Impact rimuove il problema alla radice e restituisce un terminale “vergine”, pronto da vendere, senza iOS aggiornato.

Cydia Impact si trova attualmente in fase beta, compatibile solo con iOS 8.3 e iOS 8.4. L’utilizzo del tool rimuoverà tutti i dati sul proprio dispositivo, ragion per la quale è consigliabile effettuare un backup del proprio device, prima di un eventuale utilizzo. Inoltre, preme ricordare che, sebbene progettato da un noto hacker sulla scena, si tratta pur sempre di uno strumento non ufficiale e non supportato o approvato, in alcun modo, da Apple. Eventuali brick al terminale, o mal funzionamenti, non rientrerebbero dunque in garanzia.

cydia impactor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità