Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Operazione ritorno a scuola di Apple, la Ahrendts promette “qualche cosa”

Operazione ritorno a scuola di Apple, la Ahrendts promette “qualche cosa”

Pubblicità

Sembra che alla fine la promozione per il ritorno a scuola Apple ci sarà o se non altro potrebbe esserci qualche cosa che lo ricorda. A fare cenno ad una iniziativa promozionale che nei giorni scorsi pareva ormai improbabile, è Angela Ahrendts in un videomessaggio inviato ai negozi Apple, di cui è responsabile.

Nel video, scoperto da Consomac (che comunque non lo mostra, ma lo menziona semplicemente), la Ahrendts non si dilunga in molti dettagli, ma fa riferimento alla classica iniziativa che si rivolge agli studenti e docenti, incentivati a comprare un Mac con specifiche agevolazioni. Nel corso del suo discorso, in particolare, dice: «sono sicura che molti di voi staranno pensando: ‘ci sarà qualche cosa per il Back To School?’. Bene, vi invito ad aspettare fino al video della prossima settimana, in quel momento scenderò un po’ più nel dettaglio»

ritorno a scuola di Apple back

Le parole della manager che ha la responsabilità dei negozi, non sono molto chiare e non si comprende, in effetti, neppure se la promozione ci sarà, ma secondo Consomac che avrebbe ascoltato il discorso direttamente, il tono lascerebbe preludere che qualche cosa possa essere in arrivo. Che cosa è però tutto da vedere…

Nel corso degli ultimi anni Apple ha costantemente ridotto i vantaggi apportati dal Back to School. Si è passati da un un iPod touch in regalo per chi comprava un Mac, a  card da 75 euro, poi ridotte lo scorso anno a 70 euro oppure da 35 euro per chi comprava iPhone o iPad.  La cancellazione del Back to School, per altro, non sarebbe una grande sorpresa visto che Apple ha eliminato il Black Friday e anche i 12 giorni di regali iTunes per Natale, quindi le uniche occasioni in cui direttamente Cupertino scontava (o regalava) qualche cosa ai suoi clienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità