Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ecco l’iPhone 6s Plus che sconfiggerà il bendgate: prime foto del dorso in alluminio 7000

Ecco l’iPhone 6s Plus che sconfiggerà il bendgate: prime foto del dorso in alluminio 7000

Pubblicità

Che il prossimo iPhone 6s plus possa essere costruito con un alluminio più resistente, è cosa di cui si sente parlare da tempo, ora ci sarebbe anche una conferma diretta. È stato Future Supplier, una realtà che si occupa di componenti, ad avere tra le mani un (possibile) dorso di iPhone 6 Plus e a far sapere che la lastra in alluminio che costituisce il dorso del telefono appare meno flessibile di quella del modello attuale.

Le foto pubblicate dal sito americano, e riprese dal sempre attento a questi argomenti Nowherelse.fr, non sono, in sè, particolarmente interessanti. Si notano alcune viti in posizione differente dalle attuali e poco altro. Chi ha avuto in mano la componente dice però che si percepisce in maniera intuitiva che è di un metallo di differente lega. Si potrebbe quindi trattare del ben noto Alluminio 7000, composto da alluminio, zinco, mangnesio e rame, visto per la prima volta nel mondo Apple nell’Apple Watch Sport. Tra le sue caratteristiche una resistenza alla flessione e alla torsione del 60% superiore a quella dell’alluminio tradizionale, comparabile ad alcune leghe d’acciaio.

Future Supplier aggiunge però anche un dettaglio interessante che riguarda il grado di finitura superficiale dell’alluminio, che appare meno liscio di quello del modello attuale. Questo, se conferma che siamo di fronte ad un differente tipo di alluminio, ci dice anche che la minor flessibilità potrebbe giungere  a discapito di qualche limite estetico.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 6s Plus dovrebbe essere rilasciato il prossimo autunno assieme ad iPhone 6s. Oltre ad un nuovo processore, nuova fotocamera, l’arrivo, probabile, di Force Touch, il nuovo modello dovrebbe essere presentato anche in un nuovo colore: oro rosa.

iPhone 6s Plus

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità