Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple citata in Italia: reindirizza le ricerche Google su iWatch alle pagine di Apple Watch

Apple citata in Italia: reindirizza le ricerche Google su iWatch alle pagine di Apple Watch

Pubblicità

Apple è stata citata in giudizio per avere impropriamente reindirizzato gli utenti che visualizzano gli annunci pubblicitari di Google alla ricerca del termine “iWatch”, verso le pagine del sito Apple che parlano dell’Apple Watch. Il marchio iWatch era venuto alla ribalta nel 2013 quando erano emersi i primi indizi sui problemi legati a questo nome, con tracce che mostravano l’esistenza di un’italian connection.

Il marchio iWatch è di Probendi, società con sede a Dublino, era stato registrato per l’impiego in Europa fin dal 2008 per software e sistemi computerizzati impiegati dalle forze dell’ordine, sorveglianza, protezione civile, ambientale e così via. Probendi è gestita dal co-fondatore Daniele Di Salvo, imprenditore italiano che aveva annunciato le proprie intenzioni di sfruttare il prezioso marchio e la notorietà globale associata al nome, per presentare realmente un iWatch sul mercato (un dispositivo Android), forse anche su consigli e suggerimenti provenienti dal mondo dei costruttori orientali. Il progetto del fantomatico iWatch sarebbe ora in “standby” e sulla pagina della società c’è al momento solo un riferimento alla disputa con Apple.

Secondo le stime dei costi che avrebbe commissionato Probendi il marchio iWatch varrebbe 87 milioni di euro (questa è la cifra riportata da fonti di Bloomberg). L’udienza preliminare per la discussione del caso Probendi è stata fissata per l’11 novembre. Le possibilità di successo dell’azienda sono incerte, giacché una serie di multinazionali ha più volte citato Google in casi simili con risultati contrastanti.

iwatch di probendi 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità