Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Riunione del consiglio di Apple per sostituire Schmidt

Riunione del consiglio di Apple per sostituire Schmidt

Pubblicità

Martedì prossimo si terrà  una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione di Apple per discutere dei possibili candidati sostituti per il posto vacante recentemente lasciato da Eric Schmidt. La notizia proviene da addetti ai lavori che rimangono ovviamente anonimi ma vengono riportati dall’autorevole The Wall Street Journal.

Eric Schmidt Ceo di Google ha abbandonato il consiglio di amministrazione di Apple, ruolo assunto nel 2006, in seguito all’annuncio di Big G del proprio ingresso nel settore dei sistemi operativi. Ricordiamo che è in corso una indagine da parte della commissione anti-trust statunitense per il doppio ruolo di Schmidt e anche di Arthur Levinson di Genentech all’interno del consiglio di amministrazione di Apple. Oltre alle presunte limitazioni nella concorrenza nel settore smartphone, le indagini riguardano anche la presunta esistenza di un accordo non scritto tra Apple, Google e anche diverse altre società  del mondo IT per evitare l’assunzione dei talenti reciproca tra le aziende interessate dall’accordo.

Oltre al Ceo Steve Jobs, tra i membri del consiglio di amministrazione di Apple troviamo l’ex vice-presidente degli Stati Uniti Al Gore, Bill Campbell Presidente di Intuit, il già  citato Arthur Levinson Presidente di Genentech, Andrea Jung Ceo di Avon Products, Millard Drexler Ceo del gruppo J. Crew e Jerome York ex responsabile finanziario di Chrysler. Il consiglio di amministrazione di Apple si riunisce normalmente solo quattro volte all’anno: la riunione in programma martedì rappresenta così un incontro fuori programma e dovuto esclusivamente alla necessità  di selezionare un nuovo candidato per il posto vacante di Schmidt. Il nome di Tim Cook, attuale Chief Operating Officer di Apple è già  apparso come potenziale candidato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità