Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Steve Wozniak: “Nel trailer non mi riconosco, ma va bene così: è Hollywood”

Steve Wozniak: “Nel trailer non mi riconosco, ma va bene così: è Hollywood”

Pubblicità

Steve Wozniak non si riconosce nel nuovo trailer del film Steve Jobs, ma non importa: è Hollywood. L’eccentrico e imprevedibile cofondatore di Apple interpretato da Seth Rogen nella clip del biopic ha già un ruolo ben definito: affronta Steve Jobs e lo accusa di attribuirsi troppi meriti che, invece, sono anche di altri. E proprio queste affermazioni avrebbero deluso le aspettative di Woz: “Una cosa del genere non è mai successa, io non parlo in questo modo”, ha dichiarato in un’intervista scritta a Bloomberg. “Non ho mai fatto commenti di questo tipo e non ho mai accusato nessuno di avermi rubato idee geniali”.

Nonostante questa prima impressione non proprio positiva, Steve Wozniak è pronto a guardare il film di Universal Pictures basato sulla biografia di Walter Isaacson e sceneggiato da Aaron Sorkin. Wozniak, pur avendo incontrato Seth Rogen ed Aaron Sorkin, non ha mai chiesto di vedere lo script, nel rispetto della creatività del produttore, dello sceneggiatore e degli attori.

“Ho visto e sentito molto del vero Steve Jobs nel trailer, anche se un po’ esagerato”, ha aggiunto commentando la presenza nel trailer del cofondatore di Apple interpretato da Michael Fassbender e facendo notare che raramente i film che parlano di Apple riescono a cogliere la realtà vissuta da chi ha scritto la sua storia. Ma per il grande Woz, non è così importante: “La precisione è secondaria all’intrattenimento in un film come questo”.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità