Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Versione “S” col botto: per costruire iPhone 6s Pegatron assume 40mila persone

Versione “S” col botto: per costruire iPhone 6s Pegatron assume 40mila persone

Pubblicità

Non cambierà il design e non si tratterà di un iPhone 7 completamente rinnovato ma, pur essendo una release intermedia, per gli iPhone 6s in arrivo questo autunno è attesa una delle versione “S” più sostanziose di sempre. Questo vale non solo per gli appassionati, ma soprattutto per quanto indicato dagli analisti e più recentemente per quanto trapela dal mondo dei costruttori orientali. Le previsioni degli ordinativi Apple indicano oltre 50 milioni di iPhone 6s entro la fine di quest’anno: se sarà confermato si tratterebbe di un sensibile incremento delle spedizioni totali che arriverebbero fino a 230-240 milioni di pezzi contro i 192 milioni di iPhone spediti nel 2014.

Una ulteriore conferma in questo senso arriva da Protek, società cinese controllata da Pegatron che avrebbe già iniziato ad assumere nuovi dipendenti dal mese di giugno, con un piano di assunzioni che si protrarrà fino a ottobre, per un totale di 40.000 nuovi dipendenti. Ricordiamo che insieme a Foxconn, Pegatron è uno dei principali costruttori di iPhone per conto di Apple. Il potenziamento della manodopera, riportato da DigiTimes, e l’apertura di nuove linee di assemblaggio tra giugno e ottobre coincide con il periodo di preparazione delle scorte iniziali per il lancio dei nuovi iPhone 6s.

All’interno di uno chassis sostanzialmente invariato, se non per un incremento atteso dello spessore di 0,2 mm,  iPhone 6s offrirà il nuovo processore Apple A9, 2 GB di memoria RAM, schermo con Force Touch per rilevare diversi livelli di pressione, fotocamera da 12 megapixel e altri miglioramenti ancora.

foxconn workers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità