Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Facebook a colloquio con le major, pensa ad un servizio musicale?

Facebook a colloquio con le major, pensa ad un servizio musicale?

Pubblicità

Anche Facebook vuole una fetta della torta musicale: secondo quanto riportato da The Verge che cita fonti multiple, anche Facebook starebbe discutendo con le major discografiche. Facebook avrebbe già intavolate trattative con rappresentanti di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group, ma in base alle indiscrezioni sarebbe la stessa azienda di Mark Zuckerberg a non avere ancora le idee chiare sul cosa fare.

La discussione sarebbe ancora nella fasi preliminari ma una precedente indiscrezione su The Information sostiene che la base di partenza di Facebook sarebbe un servizio unico ed esclusivo basato sui video, per aumentare l’efficacia e l’interesse di questo strumento, ma la natura di tale progetto sarebbe sempre da definire.

Quello musicale è oggi un mercato il cui presidio sembra diventato irrinunciabile e Facebook è probabilmente l’unico dei grandi attori che ad oggi non è in grado di offrire un servizio indipendente ai suoi utenti. L’obbiettivo principale di Facebook, nella tradizione del social network, e delle major discografiche potrebbe essere quello di aumentare il coinvolgimento delle persone. Se Facebook offrisse un servizio musicale integrato, la media di tempo trascorso dalle persone su Facebook incrementerebbe infatti significativamente, superando agevolmente i 40 minuti al giorno (dato USA) che un utente medio trascorre oggi sul social network.

 

faceboom music logo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità