Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La crisi della Grecia colpisce anche iCloud e gli utenti Apple

La crisi della Grecia colpisce anche iCloud e gli utenti Apple

Pubblicità

L’evoluzione della crisi della Grecia è seguita minuto per minuto, con reportage, notizie flash e filmati, incluse le immagini di persone in fila davanti alle banche e agli sportelli bancomat che spingono la memoria fino ai razionamenti e alle corse agli approvvigionamenti che si verificano sempre alla vigilia di un possibile conflitto. Gli effetti sul morale e sulla qualità della vita della popolazione greca sono incalcolabili e, in questo scenario da vera tragedia, emergono anche inconvenienti secondari per gli utenti Apple e di iCloud.

Dopo la chiusura degli sportelli bancari degli scorsi giorni e con l’acuirsi della crisi della Grecia, lo stato ha varato una serie di misure straordinarie per limitare le fughe di capitali all’estero: gli sportelli bancari sono di nuovo funzionamenti ma con il limite massimo di prelievo di solamente 60 euro per persona. Sono completamente bloccati invece i pagamenti e le operazioni dai conti correnti in Grecia verso l’estero. Così, come riporta il francese Macgeneration, alcuni utenti Apple si sono visti bloccare gli account a pagamento di iCloud, sottoscritti per disporre di più spazio oltre i 5 GB gratuiti. Stesso discorso per il nuovo Apple Music e, con ogni probabilità, anche per gli acquisti sui vari store digitali della Mela. Le responsabilità non sono imputabili né alla Grecia né ad Apple, difficile anche ipotizzare un sistema per risolvere la situazione anche se, considerando l’elevata attenzione di Cupertino per problemi sociali e catastrofi, non è escluso che qualche forma di aiuto agli abitanti della Grecia possa arrivare proprio su iniziativa di Apple.

La crisi della Grecia colpisce anche iCloud e gli utenti Apple
Image by Dimitris Vetsikas from Pixabay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità