Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s, Samsung corteggia Apple per produrre più chip di memoria

iPhone 6s, Samsung corteggia Apple per produrre più chip di memoria

Pubblicità

Da due anni circa a questa parte le vendite dei terminali Samsung non risultano particolarmente brillanti, così il colosso dell’elettronica sta puntando sul piano B per mantenere elevati fatturato e profitti. Uno dei principali piani di riserva Samsung è quello di sfruttare la sua immensa capacità produttività e stabilimenti sparsi nel mondo per produrre hardware e componenti per altri marchi. Secondo quanto riporta il Korea Times la multinazionale sud coreana è in trattative con Apple per cercare di strappare ordinativi maggiori di chip di memoria destinati a iPhone 6s e 6s Plus in arrivo questo autunno.

Secondo gli analisti di Credite Suisse per l’attuale linea di iPhone 6 e 6 Plus Apple ha commissionato la costruzione dei chip di memoria a Toshiba per il 50% del totale, il 20% a SK Hynix e un altro 20% da SanDisk. Non emergono percentuali di memoria al momento costruite da Samsung ma, sempre secondo persone informate sulle trattative in corso, Samsung punterebbe ad ottenere una quota di maggioranza, con l’obiettivo presunto di sostituirsi al ruolo attuale ricoperto da Toshiba. Un accordo con Apple non sembra sia stato ancora raggiunto, indiscussione ci sono ancora prezzo e resa di produzione.

Per sostenere il proprio ruolo Samsung starebbe puntando al desiderio di Apple di espandere la produzione dei modelli da 64 GB, presumibilmente i più gettonati dopo la scomparsa delle versioni da 32 GB in iPhone 6. Per le nuove versioni in arrivo non sembra ci saranno cambiamenti: le previsioni ora in circolazione vedono Apple proporre iPhone 6s e iPhone 6s Plus, o come saranno chiamati al lancio, in versioni da 16GB, 64GB e 128GB come già fatto per la linea attuale.
iphone6 stock photo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità