Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook plaude la decisione della Corte Suprema sulle nozze omosessuali

Tim Cook plaude la decisione della Corte Suprema sulle nozze omosessuali

Pubblicità

La Corte Suprema statunitense ha stabilito che il matrimonio tra persone dello stesso sesso è un diritto garantito, una decisione alla quale plaude il CEO di Apple Tim Cook e grazie alla quale in pratica tutti gli Stati dovranno consentire a due persone dello stesso sesso di sposarsi oltre a riconoscere i matrimoni omosessuali contratti in qualsiasi parte del Paese.

Tim Cook ha lodato la decisione storica, ricordando (sul suo account Twitter) le parole del famoso spot Crazy Ones: “…perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano per davvero”. In un precedente tweet, l’a.d. di Apple aveva dichiarato che la decisione della Corte Suprema “è una vittoria per l’uguaglianza, la perseveranza e l’amore”.

Cook, lo ricordiamo, lo scorso anno aveva fatto outing affermando di essere “orgoglioso” del suo essere gay, spiegando di averne parlato pubblicamente con la speranza che il suo gesto poteva servire ad altri che avevano bisogno di “trovare il coraggio di essere se stessi, di seguire la propria strada, di superare le avversità e il bigottismo altrui”.

Tim Cook si è più volte schierato apertamente a favore delle nozze tra omosessuali e del loro riconoscimento a livello federale. La Corte era stata già due anni fa chiamata a esprimersi e questa volta il massimo tribunale statunitense si è pronunciato definitivamente, consentendo agli Stati di permettere il matrimonio tra persone dello stesso sesso in base al quattordicesimo emendamento della Costituzione, che garantisce la parità di tutti i cittadini davanti alla legge.

https://www.youtube.com/watch?v=MDM0AzjU_9g

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità