Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s e 6s Plus, Apple aumenta gli ordini per integrare Force Touch

iPhone 6s e 6s Plus, Apple aumenta gli ordini per integrare Force Touch

Pubblicità

Secondo le previsioni più gettonate iPhone 6s e 6s Plus avranno la tecnologia Force Touch per rilevare diversi livelli di pressione, una soluzione simile a quella già implementata in Apple Watch e anche nei portatili Mac di ultima generazione. Ora in rete circola un ulteriore indizio che sembra confermare questa novità: Apple avrebbe infatti incrementato in modo sostanziale gli ordinativi di circuiti stampati flessibili presso i propri fornitori, componenti necessari per implementare Force Touch nei nuovi iPhone 6s in arrivo in autunno.

Come spesso avviene per tutto quanto riguarda il mondo della produzione tra Cina e Taiwan, anche questa notizia è riportata da DigiTimes, poco attendibile su nuovi prodotti e tempistiche della Mela, ma solitamente ben informato  sulla catena di approvvigionamento. A beneficiare degli ordinativi extra di Apple per i circuiti stampati flessibili, siglati FPCB, sarebbero due aziende in particolare: Zhen Ding Technology e Flexium Interconnect. Per entrambe le società sono previsti ricavi in forte aumento già a partire da questo mese fino a toccare il massimo nella seconda metà di quest’anno; sempre per entrambe le aziende sono già previsti profitti record per l’anno fiscale in corso dovuti sempre agli ordinativi extra di Cupertino.

Anche per altre due società indicate, si tratta di Compeq Manufactoring e Unimicron Technology, sono previsti ricavi in ascesa da qui fino alla fine dell’anno, ancora una volta per ordinativi siglati con Apple. Risulta difficile stabilire il grado di attendibilità di queste anticipazioni, in ogni caso ricordiamo che l’integrazione di Force Touch in iPhone 6s e iPhone 6 Plus è stata prevista da Ming-Chi Kuo, l’analista più affidabile nel prevedere le mosse della Mela.
Force Touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità