Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple studia iPhone con doppia fotocamera da oltre 3 anni

Apple studia iPhone con doppia fotocamera da oltre 3 anni

Pubblicità

Ritornano le anticipazioni di nuovi iPhone con doppia fotocamera, questa volta con nuovi dettagli da Taiwan che sembrano offrire un quadro più completo sulle manovre in corso a Cupertino. Secondo Xiaru Wen, Ceo di Altek, la società che produce i sistemi a doppia lente già impiegati da HTC e Huawei, “Apple sta studiando la tecnologia a doppia lente da tre o più anni” così come riportato da Business Weekly Taiwan. Sempre secondo il dirigente di Taiwan, Apple non solo ha già sviluppato una serie di app in grado di sfruttare la doppia fotocamera, ma ha già lavorato alla sistemazione di alcune problematiche relative a questa tecnologia, tra cui la creazione di immagini sfocate dovuta alla deviazione dell’asse ottico, solitamente trattata e risolta tramite software.

La soluzione però non sarebbe stata sviluppata internamente a Cupertino bensì ricorrendo alle tecnologie di LinX Imaging, società israeliana che Apple ha acquisito in aprile per quasi 20 milioni di dollari. Così secondo il dirigente top di Altek, a questo punto l’introduzione di nuovi iPhone con doppia fotocamera sarebbe una decisione già presa da Apple ma posticipata solo ragioni di approvvigionamento di parti e componenti.

Questa tesi sembra confermata da un’altra informazione: Largan, società che sembra produrrà l’80% delle lenti per iPhone 6s e 6s Plus, ha annunciato recentemente il raddoppio della propria capacità produttiva. L’espansione non sembra giustificata dagli ordinativi attuali ma potrebbe essere invece implementata per soddisfare la maggior richiesta di lenti e componenti da parte di Apple non appena verranno messi in produzione nuovi iPhone con doppia fotocamera, prevedendo così la loro introduzione non quest’anno ma nella generazione in arrivo nel 2016.

doppia camera iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità