Ma dove vai se il caricabatterie wireless non ce l’hai? È questo il senso di un nuovo spot ultimo di una serie con i quale Samsung attacca iPhone, un vero rottame al confronto degli inarribabili Galaxy S6 ed S6 Plus e non solo perchè questi ultimi sono stupendi stilisticamente e super potenti, ma perchè hanno persino la carica wireless.
Il video, che mostriamo in calce, documenta la miserevole vita di un utente iOS, costretto a fare i conti con i cavi per ricaricare quotidianamente il proprio iPhone. C’è chi si cimenta in numeri acrobatici per far passare il cavo lightning dietro la scrivania e chi, svegliandosi di soprassalto, fa cadere bicchieri d’acqua dal comodino. Al confronto il fortunato utente di Galaxy S6 ed S6 Plus, vive in una specie di paradiso in terra: gli basta adagiare il terminale su un comodo lettuccio per iniziare la ricarica.
Samsung tralascia di mostrare il fatto che il comodo lettuccio per il Galaxy si deve comprare a parte e che se è necessaria una ricarica rapida, la classica carica da 15 minuti che manda avanti il cellulare per ore, l’orribile alimentatore da muro è sfortunamente imprescibile, ma si tratta di dettagli che si possono tralasciare, dimenticare o alla bisogna cambiare parere tra un po’. In fondo Samsung ha cambiato parere anche sul fatto che devi avere un cellulare con batteria sostituibile per avere una vita degna di essere vissuta, mentre oggi sostiene che avere una batteria integrata le permette di fare i cellulari più super sciccosi del mondo
https://www.youtube.com/watch?v=kvDOosa8PEo