Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Stop alle richieste di giochi su Facebook: ecco come bloccarle per sempre

Stop alle richieste di giochi su Facebook: ecco come bloccarle per sempre

Pubblicità

Bastano pochi secondi e tre tap per bloccare per sempre le richieste di giochi su Facebook che provengono dai nostri contatti. Se siete tra quelli che non ne possono più di ricevere ogni giorno decine e decine di inviti per giocare su Facebook, sappiate che le notifiche infinite stanno per finire per sempre.

In questi giorni, proprio sul social network di Zuckerberg, stanno circolando in rete gli screenshot che mostrano i pochi e semplici passaggi da seguire per disattivare per sempre la possibilità di ricevere i messaggi dagli amici e in generale dai nostri contatti contenenti gli inviti generati da applicazioni e giochi. L’opzione, seppur ben nascosta all’interno delle Impostazioni, è disponibile all’interno dell’app di Facebook, oltre che dalla versione mobile del sito.

E’ sufficiente cliccare su Impostazioni dell’account > Applicazioni > Piattaforma e cliccare su “No” alla voce “Inviti ai giochi e notifiche delle applicazioni”.

richieste di giochi su Facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità