Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il clone cinese di iPhone 4s è un’opera d’arte: funziona con iOS 8

Il clone cinese di iPhone 4s è un’opera d’arte: funziona con iOS 8

Pubblicità

La fabbrica del Mondo ma anche la più grande fucina di copie e cloni della storia: così viene spesso etichettata la Cina che continua a sorprendere per gli incredibili livelli di precisione raggiunti nell’arte della contraffazione dei prodotti più disparati, da quelli elettronici, passando per vestiti e accessori, fino ad arrivare al cibo.

L’ultimo caso è rappresentato dal clone di iPhone 4s trovato in vendita sugli scaffali di un supermercato in Liyuan, Tongzhou nella sterminata area metropolitana di Pechino. Esternamente è identico al modello originale di Apple, risultato ottenuto ricorrendo a parti provenienti dalle fabbriche di assemblaggio o da qualche fondo di magazzino. All’interno invece tutto è stato ricostruito utilizzando componenti non originali, ma il dettaglio incredibile è che questo clone di iPhone 4s è stato così ben progettato e realizzato da poter funzionare con il sistema operativo mobile originale di Apple iOS 8. Un risultato sorprendente tenendo in considerazione gli elevati livelli di sicurezza e protezione dei software della Mela.

Un esempio che conferma come l’industria cinese delle copie e dei cloni sia arrivata a un livello talmente elevato da poter essere considerata ormai una vera e propria arte. Sembra invece un po’ cambiato l’atteggiamento delle autorità, un tempo assolutamente permissive nei confronti di queste attività che assicuravano la sopravvivenza a migliaia di persone. Come riportato da Ubergizmo, gli autori del clone di iPhone 4s sono stati puniti con una multa di 16.300 dollari, mentre i dispositivi sono stati requisiti.

iphone 5 e iphone 4s
iPhone 5 e iPhone 4S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità