Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Picjoy: organizzare automaticamente le foto su iPhone

Picjoy: organizzare automaticamente le foto su iPhone

Pubblicità

Con la quantità infinita di fotografie che scattiamo ogni giorno con i nostri dispositivi spesso risulta poi impossibile riuscire e recuperare gli scatti migliori, in parte perché è facile perderli nella foga dello scatto, in parte perché sepolti in un archivio all’interno del quale l’impresa risulta tanto difficile quanto trovare un ago in un pagliaio. Picjoy è un’app che nasce per aiutare gli utenti a classificare meglio le immagini scattate e a catalogare la  libreria fotografica in maniera dettagliata, rendendo più facile recuperare scatti che magari considerate per voi importanti ma ormai perduti nell’oceano di fotografie contenute nell’iPhone.

L’applicazione sfrutta la categorizzazione automatica: Picjoy raccoglie automaticamente informazioni quali data, stagione, meteo, feste, eventi, punti di riferimento e luoghi, attribuendoli all’immagine e consentendo così un’organizzazione fotografica più dinamica e semplice da ricercare. Se ad esempio volete recuperare una fotografia per voi importante e sapete che è stata scattata lo scorso natale, sarà facile ritrovarla velocemente.

picjoy 2

Le fotografie verranno organizzate a prescindere dal loro sistema di archiviazione: oltre al rullino, Picjoy è compatibile con iCloud e presto lo sarà con Dropbox, Google Drive, e Amazon foto. Infine gli utenti possono anche aggiungere delle informazioni e creare le oro Storie per non dimenticare mai momenti significativi ripresi con la fotocamera. Picjoy richiede iOS 8.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e la app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per scaricare l’applicazione gratuitamente è sufficiente usare questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione della app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità