Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Su Google iPod è ancora più popolare di Apple Watch

Su Google iPod è ancora più popolare di Apple Watch

Pubblicità

Apple Watch in termini di popolarità on line deve ancora fare molta strada anche per battere prodotti non più sulla cresta dell’onda come iPad. Sì, sembra un paradosso ma in base ai dati pubblicamente disponibili su Google Trends lo smartwatch della Mela a livello mondiale è il gadget meno ricercato tra tutti i dispositivi Apple, non solo dietro ad iPhone (di gran lunga il dispositivo più ricercato) ed iPad, ma anche del glorioso iPod, che supera Apple Watch, seppur di poco.

I grafici relativi alle ricerche online su scala mondiale, mostrano alcuni picchi per Apple Watch relativi a specifici eventi e notizie, cui  poi seguono periodi di calma piatta in cui la popolarità dello smartwatch torna a livelli minimi, inferiori a quelli mostrati, appunto, dal termine di ricerca iPod.

google trends ipod apple watch

 

google trends ipod apple watch italiaLa situazione sembra essere leggermente differente se guardiamo al solo mercato italiano, dove l’interesse verso Apple Watch deducibile dalle ricerche su Google pare aver superato (seppur di poco) quello per iPod, complice anche l’imminente lancio, responsabile dei picchi degli ultimi giorni. Con il passare dei mesi la popolarità vedrà un ragionevole aumento, ma almeno inizialmente dovrebbe restare al di sotto rispetto a quella di iPad e iPhone, trattandosi comunque di un prodotto ancora di nicchia e probabilmente meno appetibile rispetto ad un tablet o ad uno smartphone

Tra i fattori che limitano la presenza Internet c’è anche sicuramente il numero ancora ridotto di dispositivi in circolazione in rapporto con altri prodotti Apple, iPod incluso. Il minor numero di Apple Watch nelle mani dei clienti, significa meno  persone che cercano soluzioni a problemi o consigli su come usarlo, qualche cosa che invece accade più frequentemente tanto più prodotti ci sono in circolazione.

google trends ipod apple watch ipad iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità