Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Foxconn potrebbe produrre il prossimo iPhone in India

Foxconn potrebbe produrre il prossimo iPhone in India

Pubblicità

Foxconn Technology è in trattative per produrre l’iPhone in India. La nuova conferma (voci in tal senso erano già circolate in passato) arriva da Reuters, che cita funzionari governativi. Il grande produttore pianifica lo sviluppo di 10-12 strutture, incluse fabbriche e data center, entro il 2020. “Foxconn invierà tra un mese una delegazione di suoi funzionari a fare sopralluoghi”, ha dichiarato a Reuters Subhash Desai, Ministro dell’Industria del Maharashtra, il terzo Stato per estensione dell’Unione Indiana e il secondo per popolazione.

L’India potrebbe aiutare Foxconn ad attenuare le problematiche derivanti dall’inflazione salariale in Cina, dove sono prodotti la maggiorparte degli iPhone e dove i luoghi di produzione sono più vicini ai mercati dei clienti chiave del produttore. Ridurre i costi di produzione potrebbe aiutare Foxconn a mantenere il controllo degli ordinativi da parte di Apple ed elevando conseguentemente il grado di concorrenza con un “vivace” produttore rivale come Quanta Computer. Non va dimenticato anche il fattore interno: Apple producendo in India, potrebbe offrire al grande mercato locale un telefono a prezzi potenzialmente più abbordabile

Recentemente il Ministro indiano delle comunicazioni e dell’IT Ravi Shankar Prasad ha chiesto ad Apple l’apertura di un centro di ricerca e sviluppo evidenziando come il paese offra grandi opportunità di business. Secondo i dati di CyberMedia Research, il produttore di iPhone è diventato il più grande vendor di dispositivi 4G LTE in India con un market share del 45% nel periodo ottobre-dicembre del 2014. Nel settore smartphone, gli iPhone 6 e 6 Plus sono i dispositivi premium più venduti in India.

foxconn workers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità