Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Finisce l’amore fra Facebook e Microsoft: stop all’integrazione con Windows Phone

Finisce l’amore fra Facebook e Microsoft: stop all’integrazione con Windows Phone

Pubblicità

S’erano tanto amati. Ricordate la storia d’amore fra Microsoft e Facebook, fatta di doppie integrazioni fra le piattaforme delle due società? La rottura della coppia è ormai ufficiale: dopo l’abbandono del supporto Skype di Facebook, l’ultimo segnale giunto a sancire una crisi irreversibile è la fine dell’integrazione di Facebook con Windows Phone.

E’ Redmond a dare l’ultimo annuncio in un post dedicato: il sistema operativo mobile di Microsoft non sarà più integrato con il social network di Zuckerberg a causa del rilascio di nuove API Facebook che tranceranno il supporto di Windows Phone. L’integrazione nativa con Facebook era stato uno dei fiori all’occhiello del OS mobile di Redmond e al lancio nel 2010 rappresentava effettivamente un valore aggiunto non trascurabile per i power user del social network, complice anche un’applicazione dedicata tutt’altro che invidiabile.

L’integrazione salterà non solo per Windows Phone ma avrà ripercussioni su molti altri prodotti dell’azienda: Outlook.com Contacts, Outlook.com, Windows , Windows Phone e Office 365 Calendar sync, Windows 8.1 People app, Windows 8 People app, Windows 8 e Windows 8.1 Calendar app, Windows 8 Photo Gallery e Movie Maker, Windows 8 Photos App, Windows Phone 7 e 8 People app, Windows Phone 7 e 8 OneDrive, Windows Phone 7 e 8 Photos, Windows Live Essentials Calendar e Contacts, OneDrive Online, Outlook Social Connector in Outlook 2013, e Office 365 Outlook Web App.

Sono passati oltre cinque anni dalla presentazione di Windows Phone e la fiamma d’intesa fra Microsoft e Facebook sembra essersi ormai spenta definitivamente: le aziende ritorneranno a percorrere la loro strada da single.

 

facebook su windows phone

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità