Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Con watchOS 2 rubare Apple Watch sarà inutile

Con watchOS 2 rubare Apple Watch sarà inutile

Pubblicità

Con watchOS 2, Apple Watch diventerà totalmente inutile se rubato. La novità non è stata annunciata direttamente dalla società durante la WWDC15 appena conclusa, tuttavia compare in fondo alla pagina ufficiale di anteprima delle novità dedicata agli sviluppatori.

Si legge: «Proteggi il tuo orologio con il blocco attivazione. WatchOS 2 include una nuova funzione di sicurezza: ora per attivare Apple Watch servono l’ID Apple e la password di iCloud, perciò i tuoi dati restano al sicuro anche se perdi l’orologio o se ti è stato rubato.»

Si tratta sostanzialmente della stessa funzione “Blocco Attivazione” introdotta da Apple appena due anni fa con iOS 7 che, collaborando con Apple ID e iCloud, rende impossibile ripristinare i dispositivi in caso di furto o smarrimento senza conoscere la password dell’account associato. Se ancora per tutta l’estate un Apple Watch rubato potrà più o meno facilmente essere ripristinato come nuovo, a partire dal rilascio di watchOS 2 sarà inutile rubare un orologio aggiornato all’ultima versione in quanto non potrà essere sbloccato né tantomeno utilizzato sbirciando i dati dell’utente nè essere ripristinato come nuovo.

Antifurto WatchOS 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità