Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » A fine giugno arrivano iOS 8.4 ed Apple Music

A fine giugno arrivano iOS 8.4 ed Apple Music

Pubblicità

Apple Music, il servizio di streaming che sarà annunciato durante la WWDC, sarà disponibile da fine giugno con il lancio di iOS 8.4. È 9to5 Mac a fornire qualche anticipazione sulla data di rilascio sia dell’aggiornamento del sistema operativo sia del servizio che Apple presenterò durante la conferenza mondiale degli sviluppatori.

Inizialmente Apple aveva pensato di lanciare lo streaming musicale con iOS 9, ma qualche mese fa deve avere pensato che era possibile attivarlo anche con iOS 8.4. La prova è nelle modifiche profonde che l’applicazione Musica sta subendo nelle versioni di sviluppo dell’aggiornamento di iOS 8 che abbiamo visto apparire in queste settimane. Attualmente in Musica non c’è traccia del servizio in streaming ma è chiaro che l’app è sottoposta ad una vera e propria rivoluzione che potrebbe essere mostrata come completa per lunedì, quando Tim Cook e Eddie Cue dovrebbero parlare del servizio che è destinato a cambiare la filosofia di Apple nel settore della musica digitale.

Di iOS 8.4 si sa molto poco oltre al fatto che dovrebbe includere la nuova versione di Musica. Ma è probabile che ci siano semplicemente poco affinamenti, oltre ai soliti aggiustamenti al codice e alla sicurezza del sistema operativo. È anche molto probabile che iOS 8.4 sia l’ultimo aggiornamento rilevante dell’attuale sistema operativo, prima del rilascio di iOS 9 che dovrebbe arrivare, come sempre, a settembre con il lancio dei nuovi iPhone.

Ovviamente assieme ad iOS 8.4 dovrà arrivare anche iTunes 12.2 sia per OS X che per Windows, e un aggiornamento per Apple TV. I tutti i casi questo servirà a supportare il servizio di streaming musicale

iOS 8.4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità