Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Hillary Clinton alla conquista della Silicon Valley: ha il sostegno di Box.net

Hillary Clinton alla conquista della Silicon Valley: ha il sostegno di Box.net

Pubblicità

La corsa di Hillary Clinton alla conquista della Casa Bianca passa dalla Silicon Valley: la candidata alle presidenziali degli Stati Uniti d’America ha ottenuto l’appoggio di Aaron Levie, giovanissimo CEO di Box.net, società leader nella sincronizzazione e condivisione di file aziendali. Un primo passo importante per la Clinton nel mondo dell’hi-tech: l’appoggio delle aziende del settore tecnologico è ciò che la candidata sta cercando sin dall’inizio della sua campagna, per la cui organizzazione si è circondata di uno staff proveniente anche dalla Silicon Valley. Il fondatore di Box.net, società fondata nel 2005 che oggi vale 2 miliardi di dollari e ha oltre 34 milioni di utenti in tutto il mondo, ha deciso di sostenere una raccolta fondi per la Clinton per le presidenziali del 2016, dichiarando: “L’industria tecnologica e la politica hanno più punti di contatto rispetto al passato”. In un’intervista rilasciata a Reuters Levie ha spiegato che la posta in gioco per il settore dell’hi-tech è alta a tal punto da rendere necessaria una presa di posizione sui candidati da parte delle aziende: la politica dovrà affrontare questioni importanti come la gestione dei brevetti, i visti dei lavoratori stranieri, la privacy e la sorveglianza del governo.

Hillary Clinton, senza nascondere il suo desiderio di avere l’appoggio dei big della Silicon Valley, ha dichiarato: “I giovani imprenditori che scommettono sull’innovazione sono la chiave che consentirà alla nostra economia di crescere e di diventare più forte”. Un corteggiamento, quello della Clinton, che però è anche una sfida: i giovani nerd mancano di entusiasmo per la politica e se pure la comunità hi-tech graviti soprattutto verso i democratici, non sempre si schierano pubblicamente.

Aaron Levie Box Box.net Hillary Clinton
Aaron Levie, CEO e fondatore di Box.net

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità