Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple al lavoro su un concorrente di YouTube?

Apple al lavoro su un concorrente di YouTube?

Pubblicità

Apple potrebbe essere al lavoro su un concorrente di YouTube. Al momento si tratta solamente di una indiscrezione, sepolta fra le righe di un recente articolo del New York Post a proposito delle trattative tra Cupertino e artisti del calibro di Drake, Pharrel Williams e David Guetta che vi abbiamo già riferito.

Verso fine articolo è possibile leggere: “Ci sono piani per lo streaming di musica (e video), pagine per artisti, una sezione stile YouTube per caricare autonomamente i video chiamata Apple Connect e un ben documentato rilancio di iTunes Radio”. Leggendo queste poche righe torna alla mente l’ipotesi che Apple voglia tentare di lanciare un concorrente del popolare portale video di Google, forse iniziando dagli artisti musicali per poi estendere il servizio a tutti gli utenti. L’indiscrezione non è nuova e già nel 2011 l’Huffington Post aveva alimentato l’ipotesi che Cupertino avesse l’intenzione di competere con Google nel settore dei video online, ipotesi ai tempi supportata dalla nascita del nuovo esteso data center in Nord Carolina e dall’uscita di YouTube dalle app standard incluse in iOS.

Oggi questa possibilità torna e germogliare, soprattutto considerando le meno recenti indiscrezioni su una possibile offerta televisiva in arrivo da Apple ai suoi utenti, che potrebbe essere veicolata da un servizio di video in streaming non molto dissimile da YouTube. Al momento è però doveroso ribadire che si tratta solo di speculazioni: non ci sono altre prove che Apple sia effettivamente al lavoro e sono pochi i segni tangibili a sostegno di questa possibilità.
apple youtube 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità