Dal 1 giugno al 31 luglio Fujifilm Italia mette in campo un’altra interessante promozione cash back, dedicata agli obiettivi FUJINON XF e alla fotocamera X-T1. Si tratta di un’allettante opportunità per gli appassionati ed i professionisti, interessati ad ampliare il proprio parco ottiche e macchine Fujifilm.
La fotocamera X-T1 sarà oggetto della promozione sia come corpo macchina (versione Graphite Silver e Black) sia nelle versioni kit. La promozione prevede un rimborso di 100 euro o di 200 euro, secondo le modalità seguenti:
– X-T1 solo corpo: 100 euro
– X-T1 + 18-55mm: 100 euro
– X-T1 + 18-135mm: 200 euro
Anche la gamma di ottiche FUJINON rientra nella promozione, ad esclusione dei modelli XC16-50mm II, XC50-230mm, XF56mmAPD, XF16mm e XF90mm.
Per l’acquisto di una singola ottica è previsto il rimborso di 100 euro, mentre per ogni ottica aggiuntiva alla prima è prevista la restituzione di 200 euro; quindi per l’acquisto di 2 ottiche il totale del cash back sarà di 300 euro, nel caso di 3 ottiche di 500 euro, e così via. Anche in questo caso se viene acquistato un obiettivo XF18-135 è previsto un ulteriore rimborso di 100 euro da aggiungere al totale raggiunto.
La Promozione Cash Back è cumulabile ed è valida solo per i prodotti NUOVI e AUTENTICI distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio. È riservata ad utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione. La lista di rivenditori autorizzati è consultabile alla pagina www.promozioni.fujifilm.it così come ulteriori dettagli sulla promozione.