Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi vende 1 milione di Mi Band al mese, venderà smartphone in USA

Xiaomi vende 1 milione di Mi Band al mese, venderà smartphone in USA

Pubblicità

Intervistato negli Stati Uniti Hugo Barra anticipa i piani in corso del noto costruttore cinese che per filosofia, marketing e concezione dei prodotti non ha mai nascosto di ispirarsi ad Apple. L’ex top dirigente di Google per l’universo Android, dal 2013 responsabile dello sviluppo internazionale di Xiaomi, ha dichiarato a re/code che ogni mese vengono venduti 1 milione di Mi Band, il bracciale smart super economico che secondo Barra è in grado di generare volumi superiori ai modelli di Fitbit, anche se non ha fornito numeri della concorrenza da confrontare.

La dichiarazione più importante di Barra riguarda però gli smartphone: Xiaomi sta progettando di rendere disponibili i propri terminali Android anche negli USA, anche se per il momento una data precisa non è ancora stata stabilita. Soprattutto in Cina, ma non solo, gli smartphone Xiaomi sono molto apprezzati per il prezzo decisamente abbordabile, abbinato a specifiche tecniche di alto livello e una esperienza utente curata.

Il lancio del negozio online Mi Store prima in fase di test e da giugno effettivo in USA e in alcuni paesi europei aveva fatto sperare nella disponibilità anche di smartphone e tablet Xiaomi, ma così non sarà. Almeno inizialmente sarà possibile acquistare solamente accessori e periferiche. Oltre alle problematiche di un lancio internazionale su mercati diversi da quello cinese, gli osservatori indicano un altro possibile scoglio per Xiaomi: finora la commercializzazione è avvenuta in paesi in cui brevetti e proprietà intellettuali sono poco o relativamente protetti. Xiaomi potrebbe incontrare non poche difficoltà nel proporre smartphone e tablet nei mercati più maturi, più strettamente osservati e regolamentati.
xiaomi mipad icon 420

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità