Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mossberg: nuovo iPhone ricco di novità  entro un mese

Mossberg: nuovo iPhone ricco di novità  entro un mese

Pubblicità

L’iPhone di terza generazione sarà  presentato la prossima settimana, integrerà  una corposa serie di nuove funzioni, infine sarà  disponibile in commercio entro un mese. Non si tratta del responso di un oracolo né tanto meno dell’ultimo rumor che circola in rete proveniente da un poco accreditato sito Web orientale che ruota intorno al mondo della Mela. Si tratta dei brandelli di informazioni-rivelazioni circa il nuovo attesissimo iPhone che il noto giornalista Walt Mossberg del The Wall Street Journal ha cosparso qui e là  nella sua recensione in anteprima del Palm Pre.

Mossberg promuove il Pre che, seppur non privo di punti deboli, viene giudicato come uno dei pochi smartphone in grado di competere con iPhone. Attenzione però, precisa Mossberg, in grado di competere a pieno titolo con l’iPhone attuale, così come è oggi. Il famoso giornalista statunitense infatti puntualizza che la settimana prossima Apple presenterà  il nuovo modello dotato di numerose nuove funzioni. Se a scrivere il pezzo fosse un altro giornalista qualsiasi, sarebbe lecito dedurre che l’autore stia facendo riferimento a tutte le nuove funzioni più o meno pubbliche, più o meno annunciate integrate in iPhone OS 3.0. Trattandosi invece di Mossberg gran parte dei lettori e degli appassionati statunitensi interpretano questi stralci di informazione come vere e proprie rivelazioni parziali nel futuro imperscrutabile di Cupertino.

Walt Mossberg l’autorevole firma che si occupa ti tecnologia e gadget digitali per il Wall Street Journal svela e non rivela, lascia intendere ai lettori senza forzare la mano e soprattutto senza sollevare le ire di Cupertino. Il noto giornalista statunitense ha dimostrato più volte in passato di disporre di informazioni di prima mano, se non addirittura esclusive a livello mondiale, circa i piani e le tempistiche della più misteriosa società  IT del globo, Apple appunto. Questo si è verificato alla vigilia del lancio del primo iPhone, si è ripetuto anche nei giorni immediatamente precedenti l’introduzione di iPhone 3G, di cui il nostro ha indicato non troppo vagamente la caratteristica funzionale fondamentale e offrendo una finestra temporale per la presentazione o l’introduzione, informazioni poi puntualmente confermate dalle manovre di Cupertino.

Alla luce di tutto questo anche la rivelazione finale di Mossberg sul nuovo iPhone, ben mimetizzata della sua recensione del Pre, assume tutto l’aspetto di un’altra importante rivelazione: Il nuovo iPhone sarà  disponibile entro un mese. A dispetto di tutti i rumor che in questi giorni puntano a un posticipo della presentazione, ad un evento tutto iPhone che Apple terrà  solo dopo la WWDC, Mossberg lancia un segnale chiaro e precisissimo. Il desiderio di iPhone, ormai incontenibile, e l’attendibilità  storica dell’autore spingono ad abbracciare le indicazioni del Wall Street Journal. Mossberg non ha dubbi: il Palm Pre è in grado di competere testa a testa con iPhone 3G, ma non ci sarà  nulla da fare contro il nuovo modello in arrivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità