Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cortana ha previsto i vincitori del festival della canzone Eurovision

Cortana ha previsto i vincitori del festival della canzone Eurovision

Pubblicità

L’assistente vocale Cortana di Microsoft continua a stupire: dopo aver previsto con successo diversi risultati dei Mondiali di Calcio 2014 e anche del Super Bowl statunitense, negli scorsi giorni Cortana ha previsto correttamente anche i vincitori del festival canoro Eurovision 2015, come riportato da PhoneArena. Le previsioni dell’assistente vocale di Microsoft su Eurovision risultano sorprendenti, infatti non è solamente stata anticipata la nazione vincitrice, la Svezia, in verità tra le super favorite, ma Cortana ha anticipato in modo corretto anche i vincitori del secondo e terzo posto, rispettivamente la Russia e l’Italia.

Gli appassionati della canzone italiana naturalmente hanno già festeggiato il meritato terzo posto di Eurovision ottenuto dal giovane trio di talenti Il Volo con il brano Grande Amore. Questa nuova anticipazione di Cortana risulta notevole perché è la prima effettuata al di fuori del mondo dello sport: dopo aver predetto in modo corretto il risultato di 15 partite su 16 dei Mondiali di Calcio e il vincitore del Super Bowl USA, l’assistente vocale Made in Redmond sembrava destinato a un futuro sicuro nel mondo delle scommesse. Ora che le abilità degli algoritmi sono state provate anche nel mondo delle canzoni pop, Cortana ha tutte le carte in regola per diventare l’assistente vocale preferito degli scommettitori in generale e magari in futuro, perché no, anche degli investitori di borsa. Mentre Siri di Apple e Google Now sono destinati a rimanere confinati sui rispettivi sistemi, Microsoft ha già annunciato che presto Cortana sarà resa disponibile sotto forma di App anche su iOS e Android.

cortana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità