Oggi, lunedì 25 maggio, è l’ultimo giorno per risparmiare sull’acquisto di un’action camera utile per registrare video di sport, gite, attività all’aria aperta. Si tratta della SJ6000 che, grazie ad un codice Macitynet, è in sconto a 89,99 euro.
Di questa action camera abbiamo già parlato qualche settimana fa in occasione della nostra recensione (click qui per leggerla) alla quale vi rimandiamo per scoprire dettagli e test sul campo. La SJ6000 ha il Wi-Fi e, grazie ad un’app per iPhone e Android, fa tutto il resto che fa la GoPro di cui usa anche gli accessori. E’ in grado di registrare video in Full HD a 1080p e 30 fps, ha anche uno schermo, che la GoPro non ha, la batteria removibile e può essere usata in moltissime occasioni. Per le sue peculiarità e il basso costo può anche essere usata come action cam secondaria, magari proprio accanto ad una GoPro montandola in una differente posizione oppure affidandola ad un parente o un amico.
Se GoPro sta cercando di avvicinare la fetta di mercato di utenti consumer con la nuova Hero economica, c’è comunque da dire che 129 euro (questo il prezzo di Amazon) è un prezzo ancora molto elevato se la si confronta in rapporto con quello della SJ6000 in offerta. Questo perché, oltre a non avere accessori inclusi, non ha lo schermo, la batteria non è removibile, non si può estrarre dalla custodia e non ha l’output video.
Nella nostra recensione trovate test video. Altri li trovate anche su Youtube, ve ne alleghiamo qui sotto due di esempio che dimostrano che cosa è capace di fare questa economica action cam
Insomma, se volete fare esperiementi con una action cam, o acquistarne una seconda per alternare le visuali, la SJ6000 è il prodotto giusto: con il codice XGIXKDPA da inserire nel carrello prima dell’acquisto, il già interessante prezzo di 99,99 euro scende di dieci euro, quindi 89,99 euro spedizione compresa. Un prezzo eccellente per chi vuol cominciare con una action cam e avere tutto quel che si ha con prodotti molto più costosi, che sarà attivo con lo sconto solo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 25 maggio, quindi se interessati vi conviene decidere in fretta.