Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Cresce e migliora AirBrowser, l’app iOS per navigare sul web a tutto schermo sulla TV

Cresce e migliora AirBrowser, l’app iOS per navigare sul web a tutto schermo sulla TV

Pubblicità

Interessanti novità per AirBrowser per iOS, l’app che permette di navigare su Internet a pieno schermo e con tutte le principali funzioni di un browser per computer, direttamente sulla televisione del salotto. Sviluppata dall’italiana IdeaSolutions Srl, può essere utilizzata dagli utenti che, oltre ad un dispositivo iOS della Mela, possiedono anche una Apple TV collegata a un televisore di casa: in alternativa è anche possibile utilizzare un cavo HDMI compatibile con iPhone e iPad.

Se desideriamo leggere le notizie, riprodurre i filmati YouTube più gettonati o semplicemente consultare Facebook comodamente seduti sul divano o sulla poltrona, AirBrowser per iOS offre non solo una visione più grande e spettacolare di qualsiasi contenuto online, ma anche gli strumenti e le funzioni principali che ci aspettiamo di trovare in un browser internet completo per computer.

Di recente l’app è stata aggiornata alla versione 1.40 che include un AdBlock e migliora la compatibilità con YouTube: è ora possibile navigare in modalità desktop ed usufruire delle funzioni avanzate come Mix e Riproduzione continua. L’app, lo ricordiamo, mostra sul TV un puntatore che l’utente può controllare facendo scorrere il dito sullo schermo touch di iPhone e iPad che vengono così utilizzati come se fossero un Magic Trackpad di Apple. Come in un vero software di navigazione web per Mac o PC, AirBrowser offre la gestione delle schede per accedere in contemporanea a più pagine e anche per passare più rapidamente da una pagina web all’altra: non mancano poi i segnalibri per raggiungere in un tap i nostri siti preferiti e anche la cronologia, utile per recuperare al volo i siti aperti in precedenza.

Lo sviluppatore assicura che AirBrowser è compatibile con qualsiasi sito web, mentre l’esperienza di navigazione in stile computer è assicurata dal supporto al puntatore responsivo: come avviene su Mac e PC il puntatore che controlliamo da iPhone e iPad cambia quando passiamo sopra a collegamenti ed elementi interattivi presenti nella pagina web. Infine sempre grazie a AirBrowser possiamo utilizzare le gesture più utili dei trackpad della Mela, come quella per lo zoom, per lo scorrimento tramite lo swipe delle dita, per navigare ancora più rapidamente su Internet dalla nostra TV di casa. Per utilizzare AirBrowser occore una Apple TV, o un cavo HDMI compatibile con iPhone e iPad, un iPhone 4s, iPad 2, iPod touch di quinta generazione oppure un dispositivo più recente.

Per festeggiare l’importante aggiornamento, AirBrowser è stata scontata a 2,99 euro anziché 4,99 euro. L’offerta è valida solo per pochi giorni.

Click qui per comprare

AirBrowser 1AirBrowser 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità