Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch già prima di nascere ha messo all’angolo il Gear

Apple Watch già prima di nascere ha messo all’angolo il Gear

Pubblicità

Apple Watch ancora prima di nascere ha messo in difficoltà Samsung. Sono i dati forniti dalla società di mercato indipendente Canalys a dirlo.

Secondo Canalys, il preannuncio del dispositivo della Mela ha infatti costretto molti concorrenti ad adeguare i prezzi e a provare a liquidare i magazzini prima del debutto effettivo, avvenuto ad aprile, del concorrente. Tra coloro che hanno subito l’effetto Apple Watch, viene esplicitamente indicata proprio Samsung il cui Gear, nonostante il recente Gear S,  ha pagato particolarmente: «Nonostante Apple Watch richieda un iPhone, l’imminente ingresso di Apple in questo mercato ha avuto un impatto negativo su alcuni produttori, come Samsung. Sono stati applicati sconti per fare pulizia nei magazzini nei canali – dice il vice president and Principal Analyst Chris Jones – l’Apple Watch ha fissato un parametro che gli altri ora devono rispettare».

Per quanto riguarda i numeri, Jones spiega che Fitbit mantiene salda la leadership del mercato degli indossabili, mentre Android Wear nel suo complesso rappresenta attualmente il 31% delle spedizioni totali di  smartwatch. È ancora Fitbit a registrare la crescita maggiore, seguita a ruota da Xiaomi, che con la Mi Band, soprattutto in Cina, è riuscita ad assicurarsi un secondo posto nelle spedizioni degli indossabili. L’intero settore nel primo trimestre avrebbe registrato una crescita di 150%, con più di 7 milioni di unità spedite.

Canalys prevede, infatti, che saranno 20 i milioni di Apple Watch spediti nel 2015 arivandoa  guidare le spedizioni di smartwatch già entro questo 2015. Attualmente, i record di vendita e l’enorme richiesta di Apple Watch, sembrano dare ragione a Canalys.

Font Apple Watch su iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità