Per gli amanti della Compagnia dell’anello arriva su Mac App Store uno sconto imperdibile. Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord costa adesso 6,99 euro, in calo del 77% rispetto al consueto prezzo di listino.
Nella battaglia per la Terra di Mezzo, il giocatore dovrà combattere le forze oscure di Sauron, che stanno avanzando contro una piccola banda di eroi. Nei panni di Eradan il Ramingo, Andriel l’Elfo e Farin il Nano si dovrà affrontare un viaggio lungo vette montuose gelate, antiche foreste e potenti cittadelle per proteggere il Nord dal suo terribile potere. La Guerra del Nord Lord è la storia di quegli eroi che formarono la indissolubile Compagnia, e presenta un mix di avventura e action, farcita da elementi tipici dei giochi di ruolo in cui si potrà giocare in modalità singolo giocatore o con amici nella opzione multiplayer cooperativo con una connessione in rete locale.
La componente RPG permetterà al giocatore di sviluppare le abilità uniche della Compagnia, personalizzarne l’aspetto e aggiornarne le armi, l’equipaggiamento e l’armatura, oltre a fornire una vasta esplorazione in cui scoprire i percorsi nella terra di mezzo avanzando in luoghi iconici come Granburrone e le Montagne Nebbiose. Durante l’avventura l’utente potrà anche andare a caccia di scrigni contenenti gemme elfiche con poteri magici o pietre da spendere per nuove armi o scambiare con altri personaggi.
Prima dell’acquisto è consigliabile dare uno sguardo ai requisiti minimi di sistema. Per poter girare perfettamente, il titolo ha bisogno di un Mac con processore a 2.0 GHz, RAM da 4GB, scheda grafica da 256MB, oltre a 11 GB di spazio libero su HDD.
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord costa 6,99 euro su Mac App Store e si acquista direttamente da questo indirizzo.