Un dispositivo per estendere la copertura del segnale WiFi in casa eliminando le zone d’ombra. Questa la caratteristica principale del TP-LINK RE200, che fa parte di una delle offerte lampo del pomeriggio su Amazon ed attualmente costa invece che 44 euro solo 34 euro, il prezzo più basso di sempre.
Parte di una serie che si distingue per facile configurazione e dimensioni ridotte, il RE200 si colloca al top della gamma. Macitynet l’ha recensito qui, dove troverete tutti i dettagli. A chi va di fretta diciamo, in sintesi, che il TP-LINK RE200, non solo è in grado di gestire connessioni wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK, ma è compatibile con la tecnologia dual band, 2.4 GHz e 5 GHz, per velocità fino a 750 Mbps. Questo significa avere il massimo per la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro: inoltre, è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11 ac b/n/g/a di router ed access point di qualsiasi marca. Internamente contiene tre antennte per le massime prestazioni possibili.
A differenza di altri modelli, come l’economico N300, ha anche una presa Ethernet. Questo vuol dire che è anche in grado di trasformare la rete Wi-Fi in rete cablata, dando connettività a dispositivi privi di Wi-Fi come un lettore Blu-Ray, una smart Tv non recente, e così via.
Sul mercato questo prodotto costa non meno di 60/70 euro; su Internet si trova anche a 50 euro, Amazon lo vende, spedizione compresa a 44 euro, ma solo per oggi pomeriggio lo si acquista a 34,99 euro, il prezzo di un dispositivo standard da 300 Mbps che è anche il prezzo più basso di sempre. Lo stesso prodotto era andato in sconto durante il Black Friday ed era sceso a “solo” 40 euro. L’offerta finisce alle sei di oggi pomeriggio alle 18