Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Game of Thrones batte ogni record di pirateria

Game of Thrones batte ogni record di pirateria

Pubblicità

La serie Game of Thrones continua a mietere record, con gli episodi TV in USA e non solo, con i videogiochi per varie piattaforme e soprattutto con i dati rilevati di pirateria. L’ultimo episodio andato in onda domenica sera in USA è stato condiviso e scaricato da oltre 2,2 milioni di utenti in solamente 12 ore, un record che fa impallidire quello precedente registrato per gli episodi della quarta stagione.

I dati riportati da Variety, sono forniti da Excipio, società specializzata nel monitorare gli scambi pirata di materiali protetti online. Il file con l’ultima puntata di Game of Thrones è comparso sui servizi di file sharing subito dopo essere andato in onda: le nazioni che più hanno contribuito al record di pirateria sono USA, Australia, Brasile, India e Regno Unito.

HBO la società che produce e distribuisce Game of Thrones ha reagito ai precedenti record di pirateria inviando un avvertimento agli utenti rintracciati, un approccio severo che però non ha sortito l’effetto desiderato, considerando il raddoppio più che marcato di pirateria del nuovo capitolo. Secondo altri dirigenti del settore TV e produzione in USA invece la pirateria “È meglio di un Emmy” per generare attenzione da parte del pubblico, così come ha dichiarato qualche anno fa Jeff Bewkes, presidente di Time Warner.

Game of Thrones tv 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità