Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Yelp cerca possibili acquirenti, le sue azioni s’impennano

Yelp cerca possibili acquirenti, le sue azioni s’impennano

Pubblicità

Secondo un recente rapporto del Wall Street Journal, Yelp, il popolare network specializzato in recensioni di ristoranti generate dagli utenti, sta esplorando la possibilità di cedere il suo business al migliore offerente.

In base a quanto riportato dalla testata statunitense, che cita persone e fonti vicine alla vicenda, la società potrebbe essere valutata fino a 3,5 miliardi dollari. Yelp starebbe anche lavorando con le banche ed è entrata in contatto con i potenziali acquirenti nelle ultime settimane, sebbene non siano stati fatti nomi delle società potenzialmente interessate. Yelp, molto più popolare in USA che nel resto del mondo, è un importante punto di riferimento sia per gli utenti alla ricerca di ristoranti online, sia per i ristoratori, obbligati a fare i conti con i giudizi espressi dai clienti sul network.

La capitalizzazione di mercato attuale della società è di circa 3 miliardi di dollari; il report del WSJ ha però sottolineato come la vendita non sia imminente e l’azienda alla fine potrebbe anche decidere di restare indipendente e proseguire il suo cammino in solitario.

La scorsa settimana le azioni della società hanno avuto un crollo pari a circa il 20 per cento dopo che l’azienda ha riportato una trimestrale debole che ha deluso i suoi azionisti: nel primo trimestre 2015 il sito di recensioni ha perso più soldi del previsto, il fatturato è sceso e le stime prevedono entro fine 2015 meno entrate di quanto gli analisti si aspettassero, ma la notizia della possibile vendita le azioni della società hanno avuto un rimbalzo del 25% e le contrattazioni sono state ad un certo punto bloccate per eccesso di rialzo.

yelp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità