Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Patto con Apple, il CEO di Nike non sta nella pelle

Patto con Apple, il CEO di Nike non sta nella pelle

Pubblicità

La partnership di lunga data tra Apple e Nike è stata vantaggiosa per tutte e due le società. L’ha spiegato l’amministratore delegato di Nike, lasciando intendere che altri progetti sono in corso, benché Apple abbia in qualche modo messo piede nel territorio della multinazionale produttrice di abbigliamento e accessori sportivi.

“Siamo entusiasti del potenziale dalla relazione Apple-Nike” ha detto Mark Parker, CEO e presidente di Nike, alla CNBC. Parker ha vantato le potenzialità dell’app Nike+ Running con l’Apple Watch, definendola “un’esperienza meravigliosa”. La multinazionale continua a sviluppare app per il fitness e ad ampliare la sua attuale offerta beneficiando dei dispositivi indossabili, benché abbia recentemente deciso di uscire dal mercato dei gadget indossabili. Oltre 60 milioni di persone usano le app per il fitness di Nike secondo Parker (numeri che probabilmente includono anche gli utenti di dispositivi Android).

I dispositivi indossabili sono “una parte molto importante del nostro futuro” ha detto Parker, “e sono realmente centrali per il nostro brand”. La relazione tra Apple e Nike risale al 2006, anno nel quale fu annunciata una partnership per il lancio dei prodotti Nike+iPod. Il primo prodotto frutto di questa collaborazione fu lo Sport Kit Nike+iPod, un sistema wireless che permetteva alle calzature Nike+ di dialogare con l’iPod nano migliorando l’esperienza personale sportiva e di corsa.

L’arrivo dell’Apple Watch e dell’app Attività che mostra i progressi dell’utente con il fitness con statistiche in tempo reale per i principali tipi di allenamento, ha in qualche modo pestato un po’ i piedi a Nike, disincentivandoli a passare alla piattaforma Nike+. Nonostante questo, Parker rassicura i consumatori su novità da Apple e Nike, “due grandi brand con enormi potenzialità e opportunità”.

Christy Turlington con l'Apple Watch
Christy Turlington con l’Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità