Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lonely Planet San Francisco gratis per iPhone

Lonely Planet San Francisco gratis per iPhone

Pubblicità

Potrebbe essere solo per allenare il proprio inglese, per tenere alta l’attenzione o per provare un tipo di prodotto anche se magari interessano altre città . Fatto sta che l’offerta di una Lonely Planet San Francisco per iPhone e iPod touch gratuita è una occasione secondo la redazione di Macity da non perdere. E la stiamo usando per muoverci sulle strade di San Francisco quotidianamente.

La versione gratuita della guida, un pensiero davvero delicato per gli oltre seimila sviluppatori convenuti a San Francisco, sta diventando un best seller per molti appassionati di viaggi o semplicemente per i curiosi che vogliono capire cosa possono trovare nella guida. In realtà , uno strumento notevole non solo per dimensioni (54,7 MB da scaricare via Wi-Fi) ma anche per la ricchezza, varietà  e ingegnosità  dei contenuti che nel momento in cui tornerà  a pagamento costerà  12,99 euro.

La prima cosa è la capacità  di localizzare con il Gps i posti in cui ci si trova mentre si usa la guida di San Francisco: utile con la mappa e per trovare posti dove mangiare e bere, oppure dove divertirsi. A San Francisco, che ha sempre avuto la fama di città  con più ristoranti degli Usa, non è difficile, ma una buona guida serve a capire dove andare realmente.

Le mappe sono utilizzabili anche offline, con o senza Gps: ottima comodità , soprattutto quando si viaggia e non si vuole utilizzare il roaming dati, che può essere fin tropo costoso. La facilità  di usare la guida, che segue tutte le metafore classiche di iPhone, è facilitata anche dalla possibilità  di cercare per parole chiave i posti o gli eventi che si vogliono seguire.

La guida è inoltre personalizzabile, si possono trovare informazioni altrimenti irreperibili e invece molto utili, senza contare che è possibile anche segnarsi appunti e note.

Lonely Planet sinora per iPhone ha realizzato 20 guide: oltre a San Francisco, ci sono anche Londra, New York, Melbourne, Dublino, Barcellona, Roma, Tokyo, Parigi, Praga, Amsterdam, Bangkok, Madrid, Miami, Seoul, Dubai, Berlino, Cape Town, Singapore e Città  del Messico. Tutte le guide sono in inglese e richiedono la versione 2.1 o superiori di iPhone Os.

Lonely Planet San Francisco si scarica gratuitamente da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità